Cerca e trova immobili

CANTONEChe tipo di fotografo sei?

26.08.13 - 10:30
Fai parte anche tu di quelli che tirano fuori il cellulare per fare foto a tutto spiano o preferisci usare una macchina fotografica professionale?
Colourbox
Che tipo di fotografo sei?
Fai parte anche tu di quelli che tirano fuori il cellulare per fare foto a tutto spiano o preferisci usare una macchina fotografica professionale?

Un party, una pizza in compagnia, un giro in bici con la famiglia o il primo giorno a scuola dei figli. Contrariamente a qualche anno fa, quando per fare una foto ci voleva un certo impegno, oggi abbiamo sempre a portata di mano il cellulare per immortalare il momento. Tant’è che anche quando sono in vacanza, molti rinunciano a portarsi appresso la macchina fotografica usando solamente il cellulare, che è molto più leggero. Nel frattempo, anche la qualità delle foto fatte con gli smartphone è migliorata.

Anche la stragrande maggioranza delle foto dei lettori spedite in redazione sono fatte con un cellulare e caricate direttamente tramite la rispettiva App. Ma c’è chi preferisce ancora usare una buona macchina fotografica, altri ancora, hanno fatto della fotografia la loro passione usando una reflex e cercando di imparare sempre nuovi sistemi per fare delle foto perfette.

La tua opinione conta!

Per sapere come la pensano i nostri lettori abbiamo deciso di lanciare un grande sondaggio nelle tre regioni linguistiche. Partecipa anche tu e rivelaci se usi il cellulare praticamente ogni giorno per immortalare tutte le cose interessanti che vedi o se preferisci fare le cose a regola d’arte usando un equipaggiamento professionale. E una volta scattate le foto, cosa ne fai? Stampi degli album o ti accontenti di salvare le immagini sul pc?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE