Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEcco la foto della regina per il nuovo decennio

04.01.20 - 10:14
Elisabetta II è stata ritratta assieme ai tre eredi al trono britannico: Carlo, William e George
Keystone
Ecco la foto della regina per il nuovo decennio
Elisabetta II è stata ritratta assieme ai tre eredi al trono britannico: Carlo, William e George

LONDRA - La regina Elisabetta circondata dai tre eredi al trono britannico Carlo, William e George. È il nuovo ritratto fotografico pubblicato da Buckingham Palace in occasione dell'inizio del nuovo decennio.

La foto è stata scattata il 18 dicembre da Ranald Mackechnie, che è l'autore anche dell'altro unico scatto dei quattro reali insieme pubblicato nel 2016 per il compleanno della regina.

Nell'immagine la sovrana indossa un abito bianco con una vistosa spilla blu e l'immancabile borsetta al braccio; il principe di Galles dietro di lei, in gessato blu chiaro e cravatta celeste, che tiene una mano sulla spalla del più giovane erede al trono, George; William alla destra della regina sorridente in un abito blu scuro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
Eli sei mitica ! Mola mia ul mazz !!!

pillola rossa 4 anni fa su tio
Anacronistico

volabas 4 anni fa su tio
Ho fatto un poster di due metri e l'ho' appeso in camera, tra tutti i parassiti che ci sono (pulci, acari, blatte, formiche, ragni) trovo faccia la sua bella figura.

Wunder-Baum 4 anni fa su tio
Risposta a volabas
Comprendo la riflessione, la Regina, prima di andare a letto, sembra che si sorseggi un champagnino (purtroppo non mi è nota l'annata), Noi, camomilla o, al massimo prosecchino, ma siamo ugualmente felici e, forse, con qualche fastidio in meno.

centauro 4 anni fa su tio
Chissenefrega!

Wunder-Baum 4 anni fa su tio
a me la foto sembra chiara, rappresenta i successori alla corona dopo Elisabetta, Carlo, William ed infine George. Per il resto, pure io non sono un fan di re e regine, ruoli di altri tempi ed altre mentalità, ma fin quando possono esistere, lasciamoli andare in avanti, importante che lo facciano senza strappare !
NOTIZIE PIÙ LETTE