CANTONE
07.03.19 - 19:550

Ticino Talents, su Instagram i più bravi del cantone

Il talento show 100% social aspetta i vostri video

LUGANO - È stato lanciato su Instagram Ticino Talents, lo show esclusivamente social che vuole dare spazio ai più abili del cantone. Abili in che? In tutto: lo scopo è di promuovere i giovani talenti ticinesi, che dovranno inviare un video con la propria perfomance che poi sarà pubblicato e sottoposto anche al vaglio di una giuria.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

TICINO TALENTS COME PARTECIPARE: 1. Essere residente in Ticino. 2. Avere almeno 16 anni compiuti (o autorizzazione scritta e firmata dai genitori). 3. Inviare il video in cui si espone il proprio talento a ticinotour@gmail.com. Il video dovrà durare minimo 30 secondi e massimo 55 4. Se il video supererà la durata stabilita penseremo noi al montaggio che sarà fatto a nostro piacimento. Inviando il video per email si accetta il regolamento e la pubblicazione del video su Instagram. Il video deve contenere una piccola presentazione (nome, cognome e età. La presentazione non deve per forza fare parte del video, serve a noi per sapere chi siete) per evitare che vengano presi altri video da internet. 5. TicinoTour si riserva il diritto di non pubblicare determinati video (scarsa qualità, attività illecite, mancanza di un effettivo talento, ecc.). 6. È vietato ricondividere e sponsorizzare i video. 7. Attenzione alla musica soggetta a copyright nell'eventuale montaggio dei video. SVOLGIMENTO: 1. Il concorso durerà dai 20 ai 40 giorni (a dipendenza del numero di video). 2. I video verranno pubblicati in ordine casuale e ogni video sarà soggetto a votazione (likes al video) da parte dei followers della pagina Instagram. 3. I video rimarranno in votazione per 14 giorni a partire dalla pubblicazione. 4. I tre video più votati verranno premiati. GIURIA: 1. La giuria sarà composta da TicinoTour, RSIspam e Il Ticinese Medio. 2. Il voto della giuria influenzerà i risultati del Talent, questo per evitare che degli influencer vincano grazie alla loro popolarità. 3. I tre video premiati dalla giuria riceveranno rispettivamente il 120%, 115% e 110% dei loro stessi likes raggiunti dopo 14 giorni (per esempio: se un video ha ricevuto 100 voti, con l’aggiunta del primo premio della giuria il video risulterà avere 120 voti). PREMI: 1°) PACCHETTO TICINOTOUR + PACCHETTO RSI = VALORE CHF 1000. 2°) PACCHETTO TICINOTOUR + PACCHETTO RSI = VALORE CHF 500. 3°) PACCHETTO TICINOTOUR + PACCHETTO RSI = VALORE CHF 450.

Un post condiviso da TICINO TALENTS (@ticino_tour) in data:

I premi saranno assegnati ai tre video più votati: ci sono 14 giorni di tempo per mettere loro un "like". Il concorso durerà almeno 20 giorni ma potrebbe allungarsi, in caso di partecipazione massiccia.

Questi i requisiti: 

1. Essere residente in Ticino
2. Avere almeno 16 anni compiuti
3. Inviare il video in cui si espone il proprio talento a ticinotour@gmail.com. Il video dovrà durare minimo 30 secondi e massimo 54. Se il video supererà la durata stabilita penseremo noi al montaggio che sarà fatto a nostro piacimento. Inviando il video per email si accetta il regolamento e la pubblicazione del video su Instagram. Il video deve contenere o una presentazione (per esempio “ciao sono Antonio e vivo a...”)
4. TicinoTour si riserva il diritto di non pubblicare determinati video (scarsa qualità, attività illecite, mancanza di un effettivo talento, ecc.).

La giuria sarà composta da TicinoTour, RSIspam e Il Ticinese Medio. Il voto della giuria influenzerà i risultati del Talent, questo per evitare che degli influencer vincano grazie alla loro popolarità. I migliori tre video premiati dalla giuria riceveranno rispettivamente il 120%, 115% e 110% dei loro stessi like raggiunti dopo 14 giorni (per esempio: se un video ha ricevuto 100 voti, con l’aggiunta del primo premio della giuria il video risulterà avere 120 voti).

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
REGNO UNITO
1 ora
La nuova fiamma di Brooklyn Beckham è la sosia di sua mamma
La modella Phoebe Torrance è stata ingaggiata spesso come sosia dell’ex Spice Girl
STATI UNITI
3 ore
Nicki Minaj si è sposata
La rapper 36enne sembrerebbe aver confermato la notizia via social
ITALIA
5 ore
La prima intervista di Emma: «Ho nascosto il mio dolore»
Lo ha fatto, ha spiegato, per non far preoccupare i suoi cari e in particolar modo sua madre
SVIZZERA
8 ore
Tatuaggi, pizza e capelli secondo Benji & Fede
Il duo italiano ha appena pubblicato "Good Vibes", il quarto album
VIDEO
LUGANO
12 ore
«È la ciliegina sulla torta, anzi è proprio tutta la torta»
Giovedì sera Nic Gyalson presenterà il suo secondo album al Lux art house di Massagno con un concerto-show
STATI UNITI
23 ore
Per amore del lavoro Robert Pattinson si è ubriacato sul set
L'attore è stato lodato dal collega Willem Dafoe: «È un buon osservatore, sa come deve fare le cose, una volta è arrivato a farsi male da solo»
REGNO UNITO
1 gior
«Io e William abbiamo delle giornate no»
Il principe Harry ha smentito di aver litigato con il fratello William ma ha ammesso che il loro rapporto è altalenante
REGNO UNITO
1 gior
Elton John: «Ecco perché non riesco a guardare Bohemian Rhapsody»
Non perché il film sia brutto ma perché voleva troppo bene a Freddie Mercury come svelato a GQ: «Il nuovo Re Leone? Una delusione enorme»
STATI UNITI
1 gior
La guerra dei Joker: così Jared Leto voleva fare fuori il film con Joaquin Phoenix
L'attore premio Oscar pare fosse frustrato dalla promessa di Warner Bros. (non mantenuta) di una pellicola con lui come protagonista
STATI UNITI
1 gior
Kanye West, ci siamo: il disco esce venerdì
Il rapper conferma su Twitter la pubblicazione di "Jesus Is King" in concomitanza con l'uscita nelle sale del suo documentario
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile