Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl nuovo Bond parte in ritardo per aspettare Daniel Craig?

20.02.16 - 11:15
La MGM sarebbe disposta a ritardare l'inizio delle riprese del nuovo film su James Bond, per permettere all'attore britannico di completare la sua nuova serie televisiva 'Purity'
Bang Show Biz
Il nuovo Bond parte in ritardo per aspettare Daniel Craig?
La MGM sarebbe disposta a ritardare l'inizio delle riprese del nuovo film su James Bond, per permettere all'attore britannico di completare la sua nuova serie televisiva 'Purity'

LOS ANGELES - Pur di trattenere Daniel Craig, i boss di James Bond sarebbero disposti a posticipare l'inizio delle riprese del nuovo capitolo della saga sull'agente segreto più famoso al mondo.

Craig è impegnato al momento sul set della nuova serie televisiva 'Purity', ma gli esecutivi della MGM, casa di produzione di Bond, pare stiano facendo di tutto pur di assegnare all'attore 47enne il ruolo di 007 per la quinta volta di fila.

Una fonte ha rivelato al The Sun: "L'idea che Daniel possa lasciare il franchise è qualcosa che alla MGM non va proprio giù nello stomaco. Lui è il protagonista e ha un ruolo-chiave in termini di incassi per il film. Nei panni di Bond ha portato nelle loro casse 2 miliardi di dollari".

"Daniel non ha ancora detto a nessuno se ritornerà o meno. Loro sanno che lui vuole fare 'Purity'. Originariamente avrebbero dovuto produrre il nuovo film il prossimo anno, ma adesso stanno considerando l'ipotesi di posticipare le riprese di un anno, per permettere a Daniel di liberarsi dai suoi impegni".

La fase di pre-production del 25esimo capitolo di James Bond dovrebbe partire in un paio di settimane, quando Daniel sarà sul set di 'Purity', adattamento televisivo della novella di Jonathan Franzen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE