Cerca e trova immobili

PROGETTO GORILLAFuori dalle aule per muoversi a passo di freestyle

10.04.13 - 07:00
Vinci un fantastico Workshop e porta il Gorilla nella tua scuola!
None
Fuori dalle aule per muoversi a passo di freestyle
Vinci un fantastico Workshop e porta il Gorilla nella tua scuola!

Cosa ne dici di passare una giornata di scuola muovendoti a passo di freestyle con il team Gorilla? Ora c’è la possibilità di vincere un Gorilla Workshop! Scopri e prova alcune discipline freestyle e cimentatati nella preparazione di spuntini e pasti fresh: è un’occasione da non perdere!

Un team di 12 giovani istruttori freestyle arriverà nella tua scuola con tutto il materiale necessario per far provare alcune discipline freestyle a un massimo di 100 allievi (stree-tskate, slalomboard, footbag, frisbee, breakdance). Potrai così provare anche tu a salire su una tavola da skate, a palleggiare come un profi il footbag, a lanciare in maniera freestyle il frisbee oppure a sbizzarrirti a ritmo di braekdance!

E con tutto questo movimento non può di certo mancare il rifornimento energetico! Infatti avrai la possibilità di ricare le batterie con spuntini e pasti sani che ti permetteranno d’approfittare fino in fondo di questa bellissima giornata. A conclusione del Workshop, ogni partecipante riceverà una Gorilla- Bag piena di sorprese per ancora più Huga Huga nella vita!

Se vuoi vivere questa bellissima giornata non perdere tempo e partecipate al GORILLA Fotocontest, per assicurarti una possibilità di vincere un fenomenale GORILLA-Workshop!

Come funziona? Semplicissimo!

1. Scatta una foto con i tuoi amici o compagni di classe mentre state praticando dell’attività fisica all’apert, in palestra o mentre state preparando o gustando un pasto sano e fresh.

2. Scarica e posta la foto su Facebook GORILLA, (www.facebook.com/gorilla.ch), scrivendo nella descrizione della foto il nome della tua scuola.

Se vuoi vedere le foto dei GORILLA Workshop passati vai su www.gorilla.ch/Community/Galerie/Galleria

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.