PROGETTO GORILLA
22.10.14 - 06:000

Gorilla Ski Event – Special Price per le classi ticinesi

Iscrivi subito la tua classe allo Ski Event del 12 gennaio ad Airolo, per una giornata Huga Huga sulle piste da sci del nostro cantone

 

Gorilla da sempre si impegna per portare movimento e un’alimentazione sana nella vita delle giovani generazioni in Svizzera. Questa filosofia di vita è promossa soprattutto tramite eventi ed esperienze positive organizzate sul territorio ticinese. E anche questa volta Gorilla vuole proporre ai giovani ticinesi un bellissimo evento invernale per divertirsi muovendosi sulle piste da sci del nostro cantone. Ecco quindi l’opportunità per due classi ticinesi di accaparrarsi un posto per il Gorilla Ski Event, organizzato in collaborazione con Funivie Airolo, Scuola Sci Airolo, European Youth Freestyle Academy e Ristorante Pesciüm! Gorilla offrirà agli allievi delle due classi vincitrici una mattinata sulle piste, in cui si potranno seguire in tutta sicurezza dei corsi di sci e imparare o migliorare le tecniche di base e avanzate di questa bellissima disciplina sportiva invernale. Il tutto coronato da uno spuntino sano e un pranzo equilibrato per ricaricare le batterie! Le classi non devono fare altro che iscriversi e incrociare le dita; magari, con un po’ di fortuna, presto si troveranno catapultati nel mondo Gorilla sulle piste da sci ticinesi!

Il GORILLA Ski Event si svolgerà lunedì 12 gennaio 2015 dalle 8h30 alle 13h30 presso la stazione sciistica di Airolo. A questo esclusivissimo evento posso partecipare tutte le classi ticinesi con allievi di età compresa tra 12 e 18 anni.  Il termine di partecipazione è previsto per il 14 dicembre 2014, inseguito, saranno estratte a sorte due fortunatissime classi!

Non perdere tempo! Partecipa per ancora più Huga Huga! Iscriviti subito su schtifti.ch/it/gorilla-ski/

TOP NEWS Progetto Gorilla
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report