Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHBelliGreen - un sacco più facile

15.10.18 - 06:22
Per chi deciderà di sostenere il progetto, sono previsti interessanti benefit
BelliGreen - un sacco più facile
Per chi deciderà di sostenere il progetto, sono previsti interessanti benefit

Il nuovo servizio di ritiro a domicilio di rifiuti riciclabili e ingombranti, nato da poco in collaborazione con il Comune di Bellinzona, il Cantone e la Cooperativa Area, chiede il tuo sostegno! BelliGreen è un progetto della Cooperativa Area, che da trent’anni promuove attività di inserimento lavorativo e integrazione sociale in Ticino.
Questo progetto sociale, a disposizione della popolazione della Nuova Bellinzona, ha molteplici valenze: gli operai sono persone in difficoltà e BelliGreen promuove e favorisce percorsi di inserimento lavorativo e di integrazione sociale. BelliGreen aiuta anche persone che per qualsiasi motivo non possono/vogliono recarsi all’eco centro e non da ultimo diminuisce il traffico verso l’eco centro sostenendo l’aspetto del riciclaggio.
La presenza di BelliGreen sulla piattaforma di Progettiamo.ch ha come obbiettivo quello di raccogliere una cifra pari a 6'000 CHF in modo da poter affrontare le diverse spese riguardanti il furgone, mezzo indispensabile per la realizzazione del servizio di ritiro.

Per chi deciderà di sostenere il progetto, sono previsti interessanti benefit. Un Sacco più facile grazie al tuo sostegno!

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.