Cerca e trova immobili

Lugano's Plan ₿FC Lugano e Plan ₿: in vendita la maglia ufficiale della partnership

21.12.23 - 06:30
 
Lugano's Plan ₿
FC Lugano e Plan ₿: in vendita la maglia ufficiale della partnership

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

 
Una t-shirt in edizione limitata, che richiama l’inventore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto, è acquistabile online e presso lo chalet del Plan ₿ al “Natale in Piazza” di Lugano

Una maglia speciale in edizione limitata per celebrare l’ormai consolidata collaborazione tra l’FC Lugano e il Plan ₿, che si concretizza sul campo, da quasi due anni, nelle partite di coppa. Nella parte posteriore della t-shirt, campeggiano il nome “Satoshi”, in omaggio all’enigmatico ideatore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto, e il numero “21”, che invece rievoca il quantitativo massimo (21 milioni, appunto) di bitcoin che possono essere minati o estratti.

É uno dei gadget più ricercati e venduti online, sul sito dei bianconeri, e all’interno dello chalet destinato al pionieristico progetto voluto dalla Città di Lugano e dall’azienda Tether, attualmente installato nelle aree destinate al “Natale in Piazza” che fino al 24 dicembre arricchirà, con un tocco di magia, le vie del centro, grazie alle oltre 60 casette in legno presenti tra Piazza Riforma, Piazza Manzoni, Via Nassa, Piazzetta Maraini, Piazza San Carlo e Piazza Dante.

All’interno dello spazio destinato al Plan ₿ di Lugano, peraltro, oltre ad acquistare l’esclusiva maglia del club guidato da mister Croci Torti, sarà possibile, gratuitamente, richiedere informazioni, condividere occasioni formative, giocare con una mini-pista di go-kart a tema e vincere gadget esclusivi.

Inoltre, lo chalet è uno dei luoghi deputati per acquistare - al prezzo speciale di 99 chf, che aumenterà a 149 dall’1 gennaio - i biglietti per l’edizione 2024 del Plan ₿ Forum, in programma a Lugano venerdì 25 e sabato 26 ottobre del prossimo anno.

La t-shirt dell’FC Lugano sponsorizzata da Lugano’s Plan ₿ è l’ennesima iniziativa frutto della sinergia nata in occasione delle due finali di Coppa Svizzera disputate dai bianconeri per due stagioni consecutive, e sfociata in una collaborazione ulteriore, che ha portato l’iniziativa del Municipio a sponsorizzare la compagine nelle competizioni europee per la stagione in corso e per la prossima (24/25), ma anche il team U21, l’Academy bianconera e, in ambito femminile, sia la prima squadra che il settore giovanile.


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE