Cerca e trova immobili

FashionchannelLa consulenza d'immagine valorizza la bellezza delle mamme

04.05.21 - 09:00
Quale valore ha la festa della mamma e ancora come valorizzare questa figura unica e insostituibile?
Fashionchannel
La consulenza d'immagine valorizza la bellezza delle mamme
Quale valore ha la festa della mamma e ancora come valorizzare questa figura unica e insostituibile?

CHIASSO - A queste domande ci risponde a Daniela Placentino, consulente d'immagine della Svizzera Italiana.

Daniela, il 10 maggio è la Festa della Mamma, un’occasione per festeggiarla e ringraziarla

Direi che questa festa dovrebbe essere celebrata ogni giorno dell'anno, perché la mamma è la nostra ancora, il nostro punto di riferimento e la nostra eroina.

Ma é giusto definire la mamma un supereroe?

I supereroi sono solo personaggi di storie di fantasia, ognuno di noi può dire di conoscerne almeno due: la mamma e il papà. Ma concentriamoci sulle mamme. Le mamme sono persone che hanno sacrificato qualcosa sin dal primo momento che ci portavano con loro. Il corpo che cambia, le notti in bianco, sacrifici lavorativi, di realizzazione personale... chi è mamma conosce tutte queste piccole sfumature che sono costate delle rinunce. Ma se da un lato essere madri implica dei sacrifici, dall’altro non esiste gioia più grande che esserlo. Quante volte le mamme hanno rinunciato a qualcosa per i loro figli? Anche solo del tempo per sé stesse?

Non solo mamme ma soprattutto donne

In una giornata così importante come la loro festa, celebrarle e ringraziarle per tutto quello che fanno e hanno fatto per noi è un atto d’amore e riconoscenza. Non dimentichiamoci che le mamme prima di essere mamme sono donne, la cui bellezza e la cui immagine deve rispecchiare la preziosità e l’armonia che ogni mamma porta dentro di sé.

Un tuo consiglio per il regalo perfetto?

Per la sua festa, regala alla tua mamma una Consulenza di Immagine affinché possa valorizzare la sua bellezza e la sua Unycità.

Company Profile
UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui.

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE