Cerca e trova immobili
A Natale stupisci i tuoi cari con un palloncino a sorpresa

FashionchannelA Natale stupisci i tuoi cari con un palloncino a sorpresa

18.12.20 - 07:00
Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo le proposte regalo
Fashionchannel.ch
A Natale stupisci i tuoi cari con un palloncino a sorpresa
Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo le proposte regalo

Tra esattamente una settimana sarà Natale! Se siete ancora alla ricerca di un dono originale e sorprendente, magari per una persona lontana o che non potrete vedere durante il periodo delle feste, BALLOON IN A BOX è l’idea regalo perfetta.

Si tratta di una scatola contenente un palloncino che galleggerà in aria una volta sollevato il coperchio. All’interno della scatola si possono aggiungere dei fiori, un ulteriore regalo, così come un biglietto o magari delle fotografie. 

La scelta del palloncino da regalare è ampia: esistono a forma di cuore, di stella o rotondi con disegni natalizi, in uno svariato assortimento di colori. È inoltre possibile personalizzare sia il pallone che la scatola con delle scritte di auguri o con il nome della persona a cui si desidera regalare Balloon in a box. Anche in questo caso le possibilità di personalizzazione sono molteplici e naturalmente è una sorpresa che può essere fatta sia in occasione delle festività natalizie, che per un compleanno, un anniversario o qualsiasi altra ricorrenza. 

Grazie alla lunga durata di questi palloncini, è possibile spedire per posta BALLOON IN A BOX in tutta la Svizzera, l’effetto sorpresa non svanirà!

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui 

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE