LUGANO
30.06.18 - 14:040

Preziosa anche per i party in spiaggia

Le tendenze dei gioielli da portare negli aperitivi estivi in spiaggia per l’estate 2018? Lo abbiamo chiesto ai professionisti della gioielleria Manuka di Lugano

 

LUGANO - Chi lo ha detto che al mare bisogna avere un look naturale e senza gioielli?
Portare dei gioielli sulla spiaggia attira gli sguardi e sicuramente ti farai notare.
Non bisogna però eccedere, basterà quel tocco in più che potrà farti brillare!
Siamo nel vivo del periodo delle vacanze e se avete deciso di passarle in una località di mare ecco qualche gioiello da spiaggia che la gioielleria Manuka di Lugano ti consiglia.
Una lunga collana fine, anche dorata che con l'abbronzatura della pelle é perfetta. Un bracciale di cuoio per aggiungere un tocco sofisticato, un paio di orecchini a forma di cerchio oppure una cavigliera, eletto che gioiello dell'estate per antonomasia.
Chi ama gli orologi potrà indossare in spiaggia quelli in silicone della collezione di Zancan che trovate anche nel nostro showroom e sempre dello stesso brand i bracciali in corda con motivi “marinari”.
Nella gallery una selezione di proposte che potete trovare presso il nostro showroom.
Che altro dire? Buone vacanze a tutti i lettori!

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con la gioielleria Manuka di Lugano

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione Fashion

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report