LUGANO
29.06.16 - 10:020

Sunshine Star, i riflessi per una chioma baciata dal sole

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

 

LUGANO - Un nuovo modo di intendere il colore, intriganti riflessi di luce che donano movimento alla chioma in modo naturale. Sunshine Star è la nuova tecnica di colorazione lanciata da Compagnia della Bellezza, un vero must per l’estate perché illumina i capelli e non richiede una manutenzione costante.

Sunshine Star è una pennellata di luce realizzata con la tecnica a stella, che non sfibra i capelli. La chioma viene suddivisa in nove sezioni, ognuna delle quali viene poi cotonata e verticalizzata verso l’alto, proprio come il raggio di una stella.
Le pennellate di luce sono studiate ad arte per creare un effetto simile a quello creato dai raggi del sole, creando dei riflessi vibranti sulle lunghezze e sulle punte.

Questa particolare colorazione sta bene a tutte e valorizza tanto le chiome lunghe quanto i tagli corti, perché dona movimento alle lunghezze attraverso eleganti giochi di colore. Realizzata sulle ciocche frontali mette in risalto lo sguardo, mentre schiarendo i ciuffi laterali e sulla nuca i lineamenti del volto vengono armonizzati e ammorbiditi, soprattutto nel caso di un viso otticamente lungo e spigoloso.
Ti piacerebbe far splendere di nuova luce i tuoi capelli? Prenota adesso una consulenza, Laura Bondesani e il suo team saranno felici di accoglierti con tanti consigli su misura.

Redazione: fashionchannel.ch – Press: Team Laura/Compagnia della bellezza

 

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report