Cerca e trova immobili

ITALIA / CANTONESul lago Maggiore incoronate le Miss Mamma

13.12.15 - 13:03
Ad aggiudicarsi la vittoria alla discoteca B-Club di Luino la varesina Carmen Di Leo e la luganese Lidia Valenta
Foto Francesco Marmino
Sul lago Maggiore incoronate le Miss Mamma
Ad aggiudicarsi la vittoria alla discoteca B-Club di Luino la varesina Carmen Di Leo e la luganese Lidia Valenta

LUINO - Ala discoteca B-Club, Carmen Di Leo e Lidia Valenta incoronate Miss Mamma 2015

Pubblico delle grandi occasioni, un'atmosfera elettrizzante e splendide mamme in passerella, ecco gli ingredienti della finalissima del concorso di bellezza "MISS MAMMA TICINO&INSUBRIA 2015“ che sabato sera alla discoteca B-Club di Luino ha incoronato la varesina Carmen Di Leo con la i Miss Over 25, mentre per la sezione riservata alle mamme Miss Over 40, le preferenze sono andate alla luganese Lidia Valenta.

L'epilogo finale del concorso é stato a dir poco al cardio palma. Non sono bastati i voti della giuria, composta da: Tito Bravo,  Fabio Valenti, Monica Giordano, Giuliano Benedetto, Marianna Rallo e Laura Bondesani per conoscere i nomi delle vincitrici, caso più unico che raro in un concorso di bellezza, in entrambi le sezioni le prime due classificate erano a pari merito. A questo punto si é coinvolto il pubblico, con il classico e sempre coinvolgente applausometro, che ha così stabilito l'ordine definitivo delle classifiche. Tvb Communication, team organizzatore e ideatore dell'evento ha così commentato  l'edizione 2015: "un grandissimo successo anche per l'edizione 2015, mamme splendide e tanto, tanto entusiasmo, un concorso che sta crescendo molto e per il 2016 abbiamo in programma novità molto importanti, la formula di coinvolgere il Ticino e la zona dell'Insubria ha confermato e rafforzato l'identità del progetto, l'appuntamento é dunque per il 2016, le iscrizioni sono già aperte, per info,  tvbcommunication@hotmail.com ".

Le acconciature della finalissima sono state create dal Team Laura Bondesani, Compagnia della Bellezza, Lugano, le aspiranti Miss sono state truccate dal Team Make Up Manuela ed Elena, mentre i premi alle Miss sono stati offerti da Petali di Riso, Mendrisio e da Giordano Calzature di Lugano. Le partecipanti per la sezione Over 25 erano: Daniela Placentino, Franciele Macconi, Aliona Prada, Simona Lupini, Inna Lazutina e Camen Di Leo, la sezione Over 40 comprendeva: Raffaella Bertuzzi, Maria Tedesco, Isabel Dos Santos, Lidia Valenta, Annarita Italiano, Loredana Casimiro, Monica Tonetti, Caterina Rizzo e Sandra Messina.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.