Beauty
05.07.18 - 17:270

Tripla azione contro la cellulite 

Con Ultra Shape tre differenti tecniche si uniscono per contrastare la cellulite 

Una tripla azione, in grado di mettere k.o. la cellulite. È quella che assicura Ultra Shape, un trattamento multiplo - disponibile al centro Caracalla di Lugano - che combina varie tecnologie per riuscire a eliminare gli accumuli di grasso in poche sedute. L’Ultra Shape, infatti, riesce a rimodellare le curve e a contrastare la cellulite attraverso l’utilizzo della radiofrequenza, del laser LLLT e del massaggio endodermico.

La radiofrequenza riesce a portare un calore profondo nella parte più profonda del derma,  aumentando così la produzione di collagene (elemento che ridona elasticità e tono alla pelle) e riducendo gli accumuli di grasso e le lassità cutanee. Successivamente il laser LLLT va a rompere le cellule adopose, facendo fuoriuscire il grasso, che successivamente viene poi eliminato dall’organismo attraverso i canali metabolici.

Infine l’Ultra Shape si avvale dei benefici del massaggio endodermico, in grado di riattivare la circolazione sanguigna e quindi di stimolare il linfodrenaggio, aiutando l’organismo a smaltire il grasso disciolto nelle fasi precedenti con grande facilità. 

Visita Caracalla

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
cellulite
ultrà
ultra shape
grasso
shape
tripla azione
azione
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report