VERSO L'ESTATE
02.06.18 - 14:000

IPL SHR, soluzione definitiva ai peli superflui

L’epilazione laser si combina alla luce pulsata per un comfort massimo

 

L’estate si avvicina e c’è ancora tempo per eliminare i peli superflui in maniera definitiva, presentandosi nel migliore dei modi al giorno della prova costume. L’epilazione ha raggiunto il massimo della sua tecnologia con il nuovo sistema IPL Super Hair Removal, una tecnologia che combina i vantaggi della tecnologia laser con quelli della luce pulsata per ottenere risultati eccezionali e fastidi pari a zero.

A differenza della classica depilazione laser o IPL, infatti, con l’IPL SHR i follicoli piliferi vengono riscaldati in maniera graduale e con una ripetizione d’impulso costante, ma con un picco di energia superiore. Che significa? Semplice, che non solo l’epilazione è molto più efficace - questa tecnica riesce a rimuovere anche i follicoli biondi o bianchi, che finora erano davvero molto complicati da eliminare - ma anche che il fastidio per chi la adotta è davvero pari a zero. 

Niente complicazioni e niente dolori, insomma, con 8-10 sedute mensili è possibile eliminare i peli dal corpo in maniera definitiva.   

Visita Caracalla

ULTIME NOTIZIE Beauty
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report