IL TRATTAMENTO
24.05.18 - 11:000

Il Lipo-Laser per superare la prova costume

Una tecnica all’avanguardia per eliminare il grasso sottocutaneo

Siete ossessionate dalla prova costume, ormai dietro l’angolo? Avete in agenda un matrimonio e vi piacerebbe indossare quell’abito che vi accentua le curve, ma non siete sicuri della vostra forma? Nessuna paura, oltre alla dieta e all’esercizio fisico un grosso aiuto può arrivare dai trattamenti di bellezza disponibili nei centri specializzati.

Al Caracalla di Lugano, per esempio, si può far ricorso al Lipo-Laser, un trattamento laser innovativo che consente di accelerare il processo di scioglimento del grasso sottocutaneo, aiutandovi a combattere la cellulite senza dover far ricorso al bisturi. Il Lipo-Laser rimodella il corpo senza provocare alcun dolore e con un procedimento dall’invasività davvero vicina allo zero.

Si tratta di un laser a bassa intensità pensato appositamente per ridurre il grasso sottocutaneo: questa tecnica sfrutta la fotobiomodulazione per stimolare i naturali processi del nostro organismo e far sì che gli accumuli di adipe vengano smaltiti in maniera naturale, attraverso il sistema linfatico. La durata del trattamento è di circa 25 minuti e assicura ottimi risultati. 

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche
Tags
lipo-laser
prova
grasso sottocutaneo
prova costume
costume
grasso
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report