LE TECNICHE
22.04.18 - 12:410

Ad ogni pelle il suo rituale viso

[comfort zone] ha la soluzione ideale per tutti i tipi di cute

Per mantenere giovane il viso o riportarlo all’elasticità e alla bellezza di un tempo non basta sottoporsi a trattamenti di medicina estetica. Al giorno d’’oggi la cosmesi può fornire una grande mano sia nel promuovere direttamente un ringiovanimento della pelle, sia nell’estendere i risultati di un trattamento di bellezza.

I rituali viso [comfort zone], ad esempio, permettono di ottenere grandi risultati perché pensati per il raggiungimento di obiettivi specifici. Il peel express, ad esempio, ha un’azione levigante e illuminante volto alla riduzione di righe sottili e alla ripristino della luminosità della pelle: questo trattamento stimola il rinnovamento cellulare ed è particolarmente indicato per la pelle matura, ispessita e che presenta delle macchie.

Il lift complete, invece, è un trattamento anti-aging ridensificante e sollevante che, combinato con uno speciale massaggio - l’activ lift massage - aiuta a restituire pienezza ai volumi del volto. Se si possiede una pelle sensibile, invece, si può optare per il remedy complete, che fortifica le cellule della pelle, lenisce arrossamenti e irritazioni e rafforza la barriera cutanea: è ideale dopo aver trascorso del tempo al sole. 

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile