IL TRATTAMENTO
09.04.18 - 17:580

Piedi perfetti con il calluspeeling

Una tecnica all’avanguardia per tornare ad avere una pelle morbida

 

In attesa dell’arrivo dell’estate, che ci riporterà al mare, è bello approfittare della primavera per qualche passeggiata nei parchi e sui prati, magari a piedi nudi. Prima di togliere scarpe e calzini, però, bisogna assicurarsi di avere piedi davvero in ottima forma, privi di cipolle, calli o duroni. Per eliminare gli inestetismi tipici delle nostre estremità, il centro Caracalla di Lugano mette a disposizione dei suoi clienti il calluspeeling, tecnica all’avanguardia, piacevole e rilassante, che rende nuovamente morbidi i piedi, dalla pianta all’alluce.

Il calluspeeling può essere utilizzato durante le normali sedute di pedicure e non necessita di lame, bisturi o frese, ma al tempo stesso non prevede una procedura più lunga. Funziona attraverso degli speciali cerotti o patch: durante la loro applicazione ammorbidiscono e detergono la pelle del piede.

Mentre le patch funzionano, ci si può dedicare al trattamento di unghie e cuticole, guadagnando tempo sulla pedicure. Il risultato finale, inoltre, è assai migliore dei trattamenti standard che prevedono l’utilizzo di una lama: l’assenza di elementi taglienti e dunque del pericolo di sanguinolento rende il calluspeeling perfetto anche per clienti diabetici. 

Visita Caracalla 

ULTIME NOTIZIE Beauty
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report