MANICURE
28.02.18 - 13:000

Unghie, è l’ora del verde oliva

Dalle passerelle alla nail art, potrebbe diventare il trend della primavera

Il passaggio di un trend dalle passerelle dell’alta moda fino ai saloni di bellezza e infine agli studi di nail art è molto più fluido e spontaneo di quanto si possa pensare. È così che, anche nel mondo della manicure, è l’ora del verde oliva, colore delicato ma dotato di un carattere piuttosto connotato, ripescato da grandi e piccoli stilisti nelle ultime collezioni primavera-estate e ora pronto a comparire sulle unghie delle donne più “in”.

Pur essendo una tonalità già usata in passato nel mondo della moda, il verde oliva aveva finora faticato a diventare protagonista nella nail art, settore in cui, ultimamente, erano in voga soprattutto tonalità molto sobrie, quasi minimal (si pensi al fenomeno del nude).

Ora, invece, è pronto il cambio di rotta: il verde oliva potrebbe essere il grande trend della prossima primavera-estate grazie alla sua capacità di apparire vivace, senza essere eccessivo. Passando dall’oliva al menta, inoltre, è possibile creare una serie di sfumature e giochi di tono in grado di dare vita a qualunque manicure. 

Visita Caracalla 

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile