COSMESI
15.11.17 - 16:000

Maschere viso, le ultime novità

Dai gel che si spruzzano ai pennelli per distendere il carbone vegetale

Il mercato delle maschere per il viso è costantemente in evoluzione, visto che l’industria cosmetica è sempre pronta ad offrire nuove soluzioni di bellezza per la routine quotidiana. E per questo autunno-inverno sono tante le novità proposte dalle aziende.

Clarins, ad esempio, propone la Multi-Intensive, maschera siero di tessuto adatta per viso e collo: ha un effetto lifting che si sviluppa in appena 15 minuti. Erborian, invece, presenta la Spray to Mask, una pellicola gel che si applica con la vaporizzazione basata su estratti di ginseng, liquirizia e equiseto, perfetta per stirare le rughe e ridare volume al volto. La polvere di carbone vegetale è invece l’ingrediente chiave della maschera nera con pennello Korf, un prodotto che riesce ad assorbire l’eccesso di sebo e le impurità della pelle, raggiungendo ogni angolo del viso.

Glam Glow, infine, ha realizzato una Glamour Mask composta da una base nera al carbone che al suo interno contiene dei glitter a forma di stelline: un modo divertente per compiere la propria routine di bellezza. 

Visita Caracalla  

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
viso
novità
carbone
maschere
maschere viso
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report