pixabay.com
Amico Animale
07.12.19 - 12:000

Maggy e Ashley: la storia che ha commosso il web

L’ultimo gesto d’amore di una donna per il suo cane malato

Sta commuovendo persone di tutto il mondo la storia di Ashley e Maggy, una ragazza scozzese di Fraserburgh e il suo Alaskan Malamute, riportata dalla stampa britannica. La cagna, colpita da una grave malattia, era destinata alla soppressione, ma prima di lasciarla andare la sua padrona ha deciso di farle un regalo, portandola a giocare per l’ultima volta sulla neve: sin da piccola, infatti, Maggy amava rotolarsi e correre sulla neve.

Sono così partite verso le Cairngroms, massiccio montuoso appartenente alle Highland scozzesi, ma una volta arrivate a destinazione Ashley s’è accorta che di neve ce n’era ancora poca. Ha spinto così la sua auto ancora più lontano, fino ad incontrare un piccolo campo che ospitava qualche chiazza bianca qua e là. A quel punto ha lasciato libera Maggy di stendersi e giocare sul manto bianco, scattando una serie di foto di quella struggente giornata.

Al ritorno, infatti, Ashley ha portato Maggy dal veterinario, che le ha praticato l’iniezione che ha messo fine alla sua vita. Alla padrona resterà il ricordo del suo amato cane e di quella giornata davvero speciale, andando a caccia della neve sulle Highland.    

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile