Foto Instagram
FRANCIA
24.09.14 - 10:000
Aggiornamento : 24.11.14 - 14:20

Choupette, il gatto dei record

L'animale da compagnia di Karl Lagerfeld è il felino più fotografato del mondo

PARIGI - Si chiama Choupette, ed è il gatto più fotografato del mondo. Due scrittori, Patrick Mauriès e Jean-Christophe Napias le hanno dedicato un libro: “Choupette, la vie enchantée d’un chat fashion”, per le edizioni Flammarion. Choupette, come detto, può vantare un notevole primato: quello di gatto più fotografato a livello internazionale, essendo già stata immortalata in diverse riviste di moda accanto alle super top Laetizia Casta e Linda Evangelista.

Occhi trasparenti, luminosissimi, “pelage” champagne, da anni è il compagno inseparabile di uno dei signori assoluti della moda, Karl Lagerfeld, stilista alla guida della maison Chanel.

Choupette ha trascorso i suoi primi mesi di vita chez Baptiste Giabiconi, mannequin e cantante. Poi è traslocata a casa di Karl Lagerfeld. Doveva trascorrere solo qualche settimana dallo stilista, ma dopo qualche giorno lo stallo si è trasformato in una vera adozione. Anzi, "adorazione": quella che Lagerfeld ha nei suoi confronti. È una vera e propria gatta “regale”, molto discreta e timida, e possiede tutto quello che molte donne vorrebbero avere, a partire dalle valigie di Vuitton e Goyard.

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile