Cerca e trova immobili

FREECOUPONOsteria Reginetta: il luogo magico dove la tradizione a tavola vive ancora

03.09.16 - 06:29
Il sapore della buona tavola sposa il divertimento
Osteria Reginetta: il luogo magico dove la tradizione a tavola vive ancora
Il sapore della buona tavola sposa il divertimento

Il ristorante non dovrebbe essere solo il luogo in cui assaporare del cibo.

Esso, almeno stando a quello che desidererebbero i consumatori, dovrebbe rappresentare piuttosto un luogo tranquillo, pacifico, in cui respirare un’aria amena, un luogo dove poter trascorrere ore di relax e distensione, magari ascoltando buona musica, in compagnia.

Ebbene, in Svizzera c’è chi ha pensato di concretizzare questo ideale, dando vita ad un locale da vivere di giorno e di notte. Osteria Reginetta, ecco il nome di questa location che definire ristorante è riduttivo, tante e tali sono le attività che in essa sono destinate a trovare svolgimento.

 

Osteria Reginetta: il sapore della buona tavola sposa il divertimento.

Un luogo sempre aperto dove poter pranzare comodamente e, nel pomeriggio, gustare l’aperitivo.

Ecco cos’è Osteria Reginetta. Alla sera qui è possibile cenare gustando i piatti della tradizione.

Dagli antipasti ai primi, dalla carne al pesce, tutto è preparato in ossequio a vecchi canoni e antiche ricette tramandate da generazione in generazione.

Assolutamente da non perdere il fritto misto della casa, un piatto goloso, realizzato con ingredienti freschissimi, accuratamente selezionati e preparati per regalare una croccantezza alla quale è impossibile rinunciare ed suo sapore unico.

 

Apprezzatissima per la sua cucina genuina, sana e di stampo smaccatamente regionale, Osteria Reginetta è davvero destinata a conquistare i favori di un pubblico di consumatori ampio ed esigente.

Il luogo in cui essa è ubicata, incantevole, fa da suggestivo scenario, rendendo le eccellenze culinarie proposte nel locale ancora più gradevoli.

Assapora del cibo fresco e genuino presso Osteria Reginella, il luogo ideale in cui mettere un punto alle tue giornate frenetiche e stressanti.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE