Cerca e trova immobili

CANTONEIgienizzazione della vettura: abitacolo pulito e disinfettato come casa tua

11.08.16 - 07:43
Molti sono gli insetti che ivi vi si annidano, specie nelle fibre dei tessuti. Una buona e preventiva igienizzazione è quindi indispensabile
Igienizzazione della vettura: abitacolo pulito e disinfettato come casa tua
Molti sono gli insetti che ivi vi si annidano, specie nelle fibre dei tessuti. Una buona e preventiva igienizzazione è quindi indispensabile

LUGANO - Non sono pochi coloro che vivono la propria auto giornalmente, come se fosse la loro casa. Molti la utilizzano per lavoro, tanti altri per diletto. Fatto sta che in estate stessa sorte spetta alle vetture destinate a viaggi per vacanza: sempre più persone scelgono di muoversi con la propria auto.

I vantaggi sono innumerevoli, ma è doveroso apprestare, in questo caso più che mai, le cure necessarie, affinché l’abitacolo rappresenti un luogo sano e salubre. Neppure ci rendiamo conto che quest’ultimo è ricettacolo di polveri, microbi, che via via, specie con il caldo, si vanno moltiplicando, provocando allergie varie.

Molti sono gli insetti che ivi vi si annidano, specie nelle fibre dei tessuti. Una buona e preventiva igienizzazione è quindi non consigliabile, ma di più: essa poi assurge ad imperativo categorico se nell’auto viaggiano bambini, i soggetti più vulnerabili e predisposti a contrarre virus. 

Dettagli sul servizio di igienizzazione AGOM

AGOM, officina specializzata nella cura e nella manutenzione delle auto, propone un servizio di igienizzazione a costi vantaggiosi, proprio in questo periodo, in cui tale intervento si rende più necessario. Grazie all’innovativo sistema ad ozono, il servizio di igienizzazione proposto è in grado di:

- Eliminare batteri, virus e parassiti fino al 99%
- Neutralizzare odori di ogni genere

Ideale per i più piccoli e per i soggetti allergici in quanto ecologico, non tossico né nocivo, questa modalità di intervento è stata riconosciuta a livello internazionale quale da preferire, in quanto utilizza gas sicuro, dalla forza naturale, in grado di igienizzare perfettamente tutti gli ambienti, anche quelli in cui soggiornano persone anziane e malate, quali ospedali, studi medici, case di cura e laboratori di analisi.

Ecco perché AGOM ha scelto proprio questa tipologia di intervento da destinare all’auto, in quanto salubre, naturale, tale, per altro, da non rovinare gli interni e non macchiare. 

L’offerta è valida fino al 31 agosto 2016 presso tutte le filiali AGOM.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE