Instagram
STATI UNITI
01.02.18 - 18:300

Il lanciafiamme "tascabile" di Elon Musk è sold-out, venduti 20'000 pezzi

Era solo un'idea promozionale, quella del papà di Tesla, ma è riuscita ad incassare 10 milioni di dollari. Ma c'è chi si preoccupa delle conseguenze

SAN FRANCISCO - 10 milioni di dollari totale (in dollari) incassato da The Boring Company, la nuova start-up fondata da Elon Musk con la sua vendita promozionale di... lanciafiamme!

L'azienda, che opererà in ben altro campo (i tunnel sotterranei), aveva pensato a questa bizzarra campagna di marketing proponendo sul web dei lanciafiamme funzionanti (e a norma) per 500 $. I 20'000 disponibili sono andati tutti esauriti in quattro giorni.

Parecchie le polemiche sulla sicurezza da parte di enti e associazioni private che temono per i potenziali problemi che un oggetto del genere potrebbe causare, soprattutto in uno Stato che quest'anno è stato vessato dagli incendi.

TBC
Guarda le 2 immagini
Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Finanza
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile