Era solo un'idea promozionale, quella del papà di Tesla, ma è riuscita ad incassare 10 milioni di dollari. Ma c'è chi si preoccupa delle conseguenze
SAN FRANCISCO - 10 milioni di dollari totale (in dollari) incassato da The Boring Company, la nuova start-up fondata da Elon Musk con la sua vendita promozionale di... lanciafiamme!
L'azienda, che opererà in ben altro campo (i tunnel sotterranei), aveva pensato a questa bizzarra campagna di marketing proponendo sul web dei lanciafiamme funzionanti (e a norma) per 500 $. I 20'000 disponibili sono andati tutti esauriti in quattro giorni.
Small detail, but each one will come with a serial number from 1 to 20,000 pic.twitter.com/ZBYEYO6zqu
— Elon Musk (@elonmusk) February 1, 2018
Parecchie le polemiche sulla sicurezza da parte di enti e associazioni private che temono per i potenziali problemi che un oggetto del genere potrebbe causare, soprattutto in uno Stato che quest'anno è stato vessato dagli incendi.