Coop
CANTONE
19.06.17 - 08:310

Ordini oggi e ritiri domani in negozio

Anche in Ticino è disponibile il servizio pick-up di Coop che permette di ritirare il giorno seguente la merce ordinata online

CASTIONE - Ordini la merce online. Poi la ritiri in negozio, già il giorno successivo. È il servizio pick-up presente in oltre 1'100 punti vendita Coop in tutta la Svizzera, di cui ora dodici in Ticino. Il commercio online nei negozi del gruppo Coop viene così integrato con la vendita tradizionale nel negozio. Per il cliente è quindi possibile acquistare un profumo di Importa Parfumerie o un utensile di Coop Edile+Hobby e portarlo poi a casa, passando al negozio Coop più vicino (tra quelli che offrono il servizio pick-up).

Il cliente può seguire online l'ordine e verificarne lo stato, come pure decidere di essere avvisato tramite sms o e-mail quando la merce è pronta per il ritiro.

In Ticino il servizio è disponibile durante l'orario d'apertura nei seguenti punti vendita Coop: Bellinzona stazione, Biasca, Bioggio, Castione, Serfontana, Lugano sud, Lugano Viganello, Magliaso, Sant'Antonino, Tenero, Ipermercato Resega a Canobbio e Ipermercato Cattori a Losone.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
gadoal 3 anni fa su tio
In reaalta questo articolo e' SBAGLIATO: la Coop sta pianfiicando di inserire dei pick-up point in Ticino, ma ad oggi non ci sono ancora. Ho provato a contattarli e mi hanno confermato quanto sto scrivendo sopra! Sarebbe meglio informarsi meglio prima di scrivere informazioni errate
matteo2006 3 anni fa su tio
@gadoal Sul sito della coop è già possibile ordinare con pick up in diversi negozi coop e interdiscount del ticino. Non ho ancora provato ma mi sembra strano che lo mettano sul sito e poi non è ancora attivo
GI 3 anni fa su tio
E poi non lamentiamoci se le strade sono intasate di furgoni e autotreni....
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile