Cerca e trova immobili

STATI UNITIFa un incidente perché ubriaca: sposa arrestata mentre si reca all'altare

13.03.18 - 10:58
La polizia: «Avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita...»
Keystone
Fa un incidente perché ubriaca: sposa arrestata mentre si reca all'altare
La polizia: «Avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita...»

MARANA - Non è chiaro se volesse annegare la tensione nell’alcol o avesse iniziato a brindare anzitempo, ma una sposina dell’Arizona è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza nel giorno delle sue nozze proprio mentre si recava nel luogo in cui avrebbe dovuto pronunciare il fatidico “sì”.

Amber Young, 32 anni, è stata fermata lunedì a Marana dopo aver provocato un incidente che ha coinvolto tre auto. Un alcoltest ha chiarito che la donna aveva alzato un po’ troppo il gomito. In una foto diffusa dal locale dipartimento di polizia, la si vede ammanettata e con indosso un lungo abito bianco mentre un agente la fa salire sull’auto di pattuglia.

Nell’incidente una sola persona ha riportato ferite lievi. Young è stata portata in centrale e rilasciata poco dopo con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Non è chiaro se la donna sia arrivata in tempo alla cerimonia.

«Avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita e, invece, è diventato un promemoria del perché non si dovrebbe guidare sotto l’effetto di alcol», ha commentato il sergente Chriswell Scott come riporta Arizona Central.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE