Cerca e trova immobili

ITALIAI carabinieri: «Abbiamo trovato il suo "Ciao"», glielo avevano rubato nel 1987

17.06.18 - 13:00
Il motorino era scomparso a Pavia 31 anni fa, le autorità lo hanno recuperato a casa di un pregiudicato finito in manette
I carabinieri: «Abbiamo trovato il suo "Ciao"», glielo avevano rubato nel 1987
Il motorino era scomparso a Pavia 31 anni fa, le autorità lo hanno recuperato a casa di un pregiudicato finito in manette

PARMA - «Salve, qui è il commissariato dei carabinieri, abbiamo ritrovato il suo motorino», peccato che glielo avevano rubato nel 1987.

Decisamente una bella sorpresa per un 48enne residente nel Parmense che quel suo scintillante Ciao Piaggio color azzurro - veicolo di un'ormai lontana adolescenza lombarda - sicuramente ci aveva messo più di una pietra sopra.

Il ciclomotore in questione, sparito il 25 settembre 1987 dalla stazione di Pavia (dove l'uomo abitava ai tempi), era stato recuperato dall'abitazione di un pregiudicato pavese di 37 anni recentemente finito in manette.

Il motorino era (ovviamente) senza targa e documenti ma comunque in ottime condizioni, riportano Repubblica e Parma Today. Per risalire al legittimo proprietario gli inquirenti hanno dovuto basarsi sul numero di telaio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE