Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Rossoverdi e indipendenti di Lumino, pronti per le elezioni

21.03.24 - 14:53
Ti-Press
Fonte Rossoverdi/Indipendenti
Rossoverdi e indipendenti di Lumino, pronti per le elezioni

LUMINO - Dopo una legislatura di soli tre anni, il gruppo Socialisti, verdi e indipendenti di Lumino si rinnova nel nome, ora Rossoverdi e indipendenti, ripresentandosi in una formazione più giovane, più al femminile e particolarmente motivata. «Con una grande voglia di lavorare in favore della qualità di vita del nostro bel comune, le candidate e i candidati sono pronte e pronti a dedicarsi con impegno alla vita politica comunale prediligendo un dialogo rispettoso, costruttivo ed efficiente», scrivono nel comunicato di presentazione.

Per il gruppo è importante continuare il lavoro svolto nell’ultima legislatura e porre al centro dell’attenzione i temi legati all’inclusione sociale, alla sostenibilità ambientale e ad un’economia sostenibile e circolare.

Per il Consiglio comunale si presentano sulla lista 2 nomi nuovi e giovani dell’area rosso-verde: Massimiliano De Stefanis (uscente, PS), Leila Falconi (GISO), Laura Guscetti (GISO), Andrea Persico (uscente, indipendente) e Katia Pini (indipendente). Massimiliano De Stefanis e Katia Pini sono le persone candidate per il Municipio.

«Cercheremo di promuovere con determinazione i nostri valori e collaboreremo attivamente per la riuscita di quei progetti concreti, nostri o di altri, che mireranno a migliorare l’inclusione, la socialità e la sostenibilità: vogliamo mantenere Lumino un comune vivo e capace di adattarsi alle sfide future», dicono.

Rossoverdi e indipendenti di Lumino: pronte e pronti per le elezioni comunali. Solidarietà, sostenibilità, ascolto, collaborazione. Siamo la lista 2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE