Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024PLR Mezzovico-Vira: il coraggio di fare

13.02.24 - 07:43
Il Partito Liberale Radicale di Mezzovico-Vira scende in campo!
PLR Mezzovico-Vira
Fonte PLR Mezzovico-Vira
PLR Mezzovico-Vira: il coraggio di fare
Il Partito Liberale Radicale di Mezzovico-Vira scende in campo!

MEZZOVICO-VIRA - Nel corso dell’ultima assemblea straordinaria sono state ratificate le liste in vista delle prossime elezioni comunali. I candidati al Municipio sono gli uscenti Mario Canepa (sindaco), Mauro Maggiulli (vicesindaco) e Fiorenzo Ferrari (municipale) a cui si aggiungono Enzo Lunghini e Fernando Piccirilli.

Per il Consiglio comunale sono candidati Nicole Dinale, Fiorenzo Ferrari, Luca Galetti(uscente), Christian Gianinazzi, Enzo Lunghini (uscente), Mauro Maggiulli,Moreno Mattanza (uscente), Rocco Nottaris (uscente), Gerardina Pennella (uscente),Fernando Piccirilli, Patrick Poma, Giorgio Riberi (uscente), Stefano Schiavi e Aurelio Zucchetti (uscente).

L’obiettivo del Partito Liberale Radicale di Mezzovico-Vira è di consolidare il numero di seggi negli organi comunali, facendo leva sui risultati ottenuti dal Partito nell’ultima legislatura nella gestione della cosa pubblica.

Il programma si fonda su cinque macro-tematiche:

Territorio e ambiente

Finanze

Sicurezza

Scuola e socialità

Mobilità

In particolare, il Partito Liberale Radicale di Mezzovico-Vira assicurerà di avere:

Il coraggio di fare sinergie fra Masterplan e Piano regolatore per armonizzare e migliorare il nostro territorio e tutelare l’ambiente.

Il coraggio di fare azioni per una fiscalità vantaggiosa capace di attrarre sempre più aziende e nuclei familiari, garantendo l’indipendenza finanziaria.

Il coraggio di far garantire la sicurezza dei cittadini attraverso la presenza della polizia e l’incremento della videosorveglianza.

Il coraggio di fare investimenti per infrastrutture scolastiche, sportive e di svago, sostenendo al contempo le associazioni presenti sul territorio e creando sinergie con le aziende a favore della formazione e dell’impiego dei nostri giovani.

Il coraggio di fare progetti innovativi per la mobilità privata e aziendale, partecipando attivamente a consessi regionali per lo sviluppo della mobilità.

L’obiettivo della prossima legislatura è, quindi, rivolto al futuro, vivendo il presente,

senza dimenticare il passato per consegnare alle prossime generazioni un Comune

finanziariamente solido, attento alle esigenze della popolazione e capace di valorizzarne le

peculiarità territoriali.

La sezione PLR di Mezzovico-Vira invita tutti cittadini a sostenere i suoi candidati votando la Lista N.4.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE