Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Ecco la squadra della Lega-UDC-Indipenti a Muzzano

09.02.24 - 17:14
Il gruppo intende confermare i due municipali uscenti.
Lega-UDC-Indipendenti
Fonte Lega-Udc-indipendenti Muzzano
Ecco la squadra della Lega-UDC-Indipenti a Muzzano
Il gruppo intende confermare i due municipali uscenti.

MUZZANO - A Muzzano il Gruppo Lega-Udc-indipendenti ha presentato le proprie liste per le prossime elezioni comunali di aprile. «Dopo la passata legislatura, breve e intensa, siamo pronti a metterci nuovamente in gioco per rafforzare e continuare l'impegno già dimostrato a favore di tutta la comunità», sottolinea il gruppo in una nota.

Nello specifico per il Municipio correranno cinque candidati, mentre saranno dodici le persone che si presentano per il Consiglio comunale. L'obiettivo dichiarato del gruppo è quello di confermare i due municipali uscenti: ovvero il vice-sindaco Dario Poretti e il municipale Sascha Kever. Assieme a loro sulla lista vi saranno anche Paride Berri, Mario Fossati, ed Emanuela Staffieri Scherrer.

Per il Consiglio comunale si presenteranno invece Paride Berri, Giusy Blaconà (indipendente), Gabriele Catalano (indipendente), Mario Fossati, Flavio Giandeini, Michela Gianola, Luigi Macrini, Moira Milani (indipendente), Dario Poretti, Riza Shala, Emanuela Staffieri Scherrer e Sascha Kever(indipendente).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE