Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Gruppo Cugnasco Gerra Domani: ecco i nomi

01.02.24 - 21:54
Gruppo Cugnasco Gerra Domani
Fonte Gruppo Cugnasco Gerra Domani
Gruppo Cugnasco Gerra Domani: ecco i nomi

CUGANASCO GERRA - Il Gruppo Cugnasco Gerra Domani, si ripresenta alle prossime elezioni comunali per continuare e confermare il lavoro svolto fino a ora grazie alla presenza in Municipio e in Consiglio comunale.

Si propone come unica lista civica presente in Comune. Solo superando gli steccati ideologici è possibile lavorare con tutta la popolazione, come fatto finora. Basti a questo proposito ricordare l'importante impegno per la costituzione del gruppo volontari zanzara tigre, che ha portato a una netta riduzione della presenza di questo fastidioso insetto la scorsa estate, o le mattinate informative per tutta la popolazione per un risparmio energetico, per un corretto smaltimento dei rifiuti (incentivando dove possibile il compostaggio) o ancora gli accorgimenti per ridurre i costi di cassa malati.

Se la popolazione riconfermerà la presenza del Gruppo Cugnasco Gerra Domani in esecutivo e legislativo, verrà data l'opportunità ai suoi rappresentanti di continuare a fornire alla popolazione gli strumenti per un futuro migliore per le prossime generazioni, nella consapevolezza che il futuro dipende da ognuno di noi.

Nella foto i candidati al Municipio da sinistra Luca Campisano, Emanuela Patt, Graziella Mascaro Fragomele, Roberta Torriani Gandolfi, Mauro Regusci e Alessandro Bellanca (che non è presente sulla foto, perché agli studi).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE