Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Il Centro di Mezzovico-Vira si presenta

25.01.24 - 22:02
Svelate le liste dei candidati per le prossime elezioni comunali che si svolgeranno il 14 di aprile.
Il Centro Mezzovico-Vira
Fonte Il Centro Mezzovico-Vira
Il Centro di Mezzovico-Vira si presenta
Svelate le liste dei candidati per le prossime elezioni comunali che si svolgeranno il 14 di aprile.

MEZZOVICO-VIRA - Il Centro di Mezzovico-Vira ha svelato i nomi dei candidati per le prossime elezioni comunali che si svolgeranno il 14 di aprile. Le liste sono state decise durante l'ultima assemblea sezionale svoltasi lo scorso 19 gennaio.

I candidati al Municipio sono gli uscenti Manuela Galbani e Roberto Uccelli seguiti da Matteo Giovagnoni, Carlo Luminati e Fabio Marchese.

Per il Consiglio comunale si ripresentano gli uscenti Fabio Fieramosca, Matteo Giovagnoni, Andrea Oleggini, Damiano Oleggini, Fiorenzo Roncoroni, Michele Roncoroni seguiti da Federico Canepa, Manuela Galbani, Katya Limonta, Carlo Luminati, Fabio Marchese, Ivan Monaco, Roberto Uccelli.

«Il programma per la prossima legislatura politica spazia su 6 campi d'attività riguardanti la pianificazione, le istituzioni e la società, la fiscalità, l'educazione e la cultura, la mobilità, l’ecologia e l’ambiente», ha spiegato la sezione attraverso un comunicato stampa. «Ampio spazio sarà riservato alle finanze comunali, le quali dovranno garantire il buon livello di servizi offerti alla popolazione con tasse accessibili alle economie domestiche e alle aziende, senza dimenticare chi si trova nel bisogno in questo momento difficile»

«Anche gli investimenti saranno analizzati per stabilire le giuste priorità, in modo da offrire alla cittadinanza un locale multiuso, una riqualifica degli edifici scolastici, anche tramite l’avvio di trattative per la gestione dei sedimi scolastici condivisi con i terzi, allo scopo di poter investire nell’educazione, sfruttando le risorse a disposizione per questo servizio di base fondamentale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE