Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024A Morbio Inferiore il Centro vuole confermarsi

24.01.24 - 10:49
Obiettivo minimo della sezione è quello di confermare due seggi in Municipio, il sindacato e i posti in Consiglio comunale.
Il Centro Morbio Inferiore
Fonte Centro Morbio inferiore
A Morbio Inferiore il Centro vuole confermarsi
Obiettivo minimo della sezione è quello di confermare due seggi in Municipio, il sindacato e i posti in Consiglio comunale.

MORBIO INFERIORE - L’Assemblea della sezione di Morbio Inferiore de "il Centro" ha approvato per acclamazione le liste per l’elezione del Municipio e del Consiglio comunale del prossimo 14 aprile. Il Presidente Massimo Cavadini ha evidenziato come per il Centro «l’impegno, l’entusiasmo e la vicinanza alla popolazione siano aspetti determinanti per poter adeguatamente rispondere ai bisogni dei cittadini di Morbio Inferiore».

La sezione, convita del «buon lavoro svolto» nella scelta candidati «affidabili e meritevoli», ha come obiettivo l’obiettivo di mantenere le attuali posizioni, con la possibilità di incrementare la rappresentanza in Consiglio comunale.

La lista per il Municipio sarà quindi guidata dall’attuale Sindaca, Claudia Canova e dal municipale uscente Francesco Meroni. Gli altri candidati sono Stelio Belloni, Massimo Cavadini, Veronica Meli, Massimo Michelazzi e Giada Untersee. Per il Consiglio comunale vengono presentati i seguenti 19 candidati: Claudia Canova, Francesco Meroni, Stelio Belloni, Fabio Bernasconi, Cristiano Canova, Katia Casole, Massimo Cavadini, Giorgio Freti, Alain Gentizon, Luigi Maira, Nicola Medici, Veronica Meli, Massimo Michelazzi, Patrizia Pessina, Matteo Pianelli, Enrico Pusterla, Giada Untersee, Alessandro Untersee, Carlo Vanini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE