Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Il gruppo Lega-Udc-Indipendenti si presenta a Coldrerio

23.01.24 - 15:34
«L'obiettivo è quello di proseguire il lavoro svolto in più di dodici anni».
Ti-Press
Fonte Lega-UDC-Indipendenti
Il gruppo Lega-Udc-Indipendenti si presenta a Coldrerio
«L'obiettivo è quello di proseguire il lavoro svolto in più di dodici anni».

COLDRERIO - Dopo un’attenta riflessione «il nostro gruppo ha deciso di presentare la lista sia per il municipio che per il consiglio comunale per proseguire il lavoro svolto in più di dodici anni a Coldrerio. Uscendo da una legislatura molto burrascosa e incerta, il gruppo Lega-Udc-Indipendenti vuole essere uno dei punti sicuri e stabili per costruire la Coldrerio di domani», scrivono nella nota di presentazione.

Sulla lista del municipio saranno presenti: Lorenzo Bianchi (UDC, municipale uscente) e Paolo Rusca (Lega). Per il consiglio comunale a disposizione, oltre ai candidati per il municipio, gli uscenti: Giuliano Arrigo e Lorenzo Solcà per la Lega che saranno affiancati da Raul Falardi per l’UDC e Corinne Brenna-Bianchi come indipendente.

«Grazie anche ai nuovi innesti siamo pronti a ripartire con l’impegno di sempre e nuove idee. Nel panorama poltico di Coldrerio vogliamo portare, come sempre in questi oltre due lustri, pragmatismo, condivisione di idee e collaborazione per rispondere alle necessità dei cittadini. L’obbieƫivo del gruppo è riconfermare il seggio in municipio ed i 5 seggi del consiglio comunale», concludono.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE