Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Terre di Pedemonte, un PLR ambizioso presenta i candidati

18.01.24 - 19:19
Il gruppo punta ad una crescita dei consensi attraverso la conquista del sindacato
Ti-Press
Fonte Comunicato
Terre di Pedemonte, un PLR ambizioso presenta i candidati
Il gruppo punta ad una crescita dei consensi attraverso la conquista del sindacato

TERRE DI PEDEMONTE - Mercoledì 17 gennaio, nella sala multiuso di Cavigliano, la sezione PLR delle Terre di Pedemonte ha presentato le liste per le elezioni comunali del 14 aprile.

Nel corso della serata, condotta dal presidente sezionale Andrea Zaninetti ed arricchita dal saluto del presidente cantonale Alessandro Speziali, il gruppo ha presentato i candidati, elencato gli obiettivi da raggiungere e lasciato spazio ad interventi e discussioni.

Oltre al vicesindaco uscente Giotto Gobbi, corrono per il municipio i consiglieri comunali Francesca Botta-Berguglia, Danilo Ceroni e Manuel Walder, affiancati dal giovane Emile Garbani Nerini. Per quanto riguarda il legislativo, i sette consiglieri uscenti saranno coadiuvati da parecchi volti nuovi.

Il gruppo punta ad una crescita dei consensi attraverso la conquista del sindacato, il raddoppio in Municipio, e la riconquista dell’ottavo consigliere comunale perso nel 2016. La giovane, competente, motivata ed ambiziosa compagine ha tutte le carte in regola per ottenere il risultato sperato.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE