Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024L’UDC di Maggia cala il poker

18.01.24 - 10:05
L'obiettivo del partito è quello di riconfermare il seggio Lega-UDC in Municipio e consolidare la presenza in Consiglio comunale.
UDC Maggia
Fonte UDC Vallemaggia
L’UDC di Maggia cala il poker
L'obiettivo del partito è quello di riconfermare il seggio Lega-UDC in Municipio e consolidare la presenza in Consiglio comunale.

MAGGIA - Si è tenuto ieri sera presso la sala multiuso nuovi magazzini comunali di Maggia, alla presenza di un folto pubblico, l’incontro “UDC tra la gente”. Alla presenza dei massimi vertici del partito, tra cui il presidente nazionale Marco Chiesa, il presidente cantonale Piero Marchesi, il Consigliere Nazionale Paolo Pamini, oltre ai rappresentanti in Gran Consiglio, la sezione UDC della Vallemaggia ha presentato i propri candidati.

Con l'obiettivo di riconfermare e consolidare la presenza nel Municipio di Maggia, l’UDC ha deciso di calare il suo poker d'assi formato dall’attuale primo cittadino Simone Franceschini, dal presidente sezionale Ermes Agostini, affiancati dal consigliere comunale Aram Berta e da Nadja Lotti. Completa la lista, il rappresentante della Lega dei Ticinesi Joel Quattrini.

Per il Consiglio comunale il partito punta invece su dodici candidati: a dar man forte ai quattro già presenti sulla lista per il Municipio ci saranno gli uscenti Stipo Rastegorac e Lodovico Tomasini ai quali si aggiungono la giovane Alea Agostini, Sandro Bizzozzero, Massimo Giugni, Alessandro Berta, Boris Schuster e Christian Agostini. «Candidati questi - conclude l'UDC di Maggia - che rappresentano tutto il territorio, forti dell’attività propositiva e costruttiva portata nel corso dell’ultima legislatura, con l’obiettivo di riconfermare il gruppo in seno al legislativo comunale, per dare un valido contributo allo sviluppo del Comune, dimostrando presenza e interesse per la cosa pubblica, nonché dando ascolto e voce alla nostra cittadinanza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE