Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Cugnasco-Gerra, ecco i candidati del PLR

17.01.24 - 22:35
Michele Dedini, attuale vicesindaco, è il nome prescelto alla carica di sindaco
PLR
Fonte Comunicato
Cugnasco-Gerra, ecco i candidati del PLR
Michele Dedini, attuale vicesindaco, è il nome prescelto alla carica di sindaco

CUGNASCO-GERRA - Durante l'assemblea straordinaria svoltasi mercoledì 17 gennaio, la sezione PLR di Cugnasco-Gerra ha ratificato per acclamazione le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale in vista delle prossime elezioni di aprile.

L’obiettivo primario della sezione “La Sassello” è quello di dare continuità e stabilità all’esecutivo. «Con orgoglio e rispetto viene proposto l’attuale vicesindaco, e pilastro della nostra sezione, Michele Dedini, come candidato al sindacato».

Al suo fianco sulla lista per il Municipio vi è l’uscente Municipale Lorenzo Morinini e tre validi consiglieri comunali uscenti: Brigitte Canton Belletti (capo gruppo in Consiglio Comunale), Patrick Rossetti e Nicolas Oralandi. Questa squadra rappresenta la combinazione perfetta di esperienza e dedizione. «La loro passione per il bene pubblico e la loro competenza professionale sono garanzia di un impegno serio e costante a favore del benessere del nostro Comune», scrivono.

Per il Consiglio comunale, è stata nominata una lista di candidati di eccellenza, con un’armonia bilanciata tra volti nuovi e figure affermate nella politica comunale. Oltre ai candidati per il Municipio abbiamo in lista Luca Bacciarini (uscente), Corrado Dazio (uscente) Alessia Bazzi, Noam Prétôt, Samuele Crameri e Jaspreet Pabla. Tutti i candidati simboleggiano il nostro impegno a proporre soluzioni innovative e dinamiche per affrontare le sfide future che attendono il nostro Comune.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE