Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Il PLR di Ascona svela le sue carte

12.01.24 - 12:29
La sezione ha presentato ieri durante un'assemblea straordinaria le liste per il Municipio e il Consiglio Comunale.
Plr Ascona
Fonte Plr Ascona
Il PLR di Ascona svela le sue carte
La sezione ha presentato ieri durante un'assemblea straordinaria le liste per il Municipio e il Consiglio Comunale.

ASCONA - Manca sempre meno alle prossime elezioni comunali in programma il 14 di aprile. Durante un'assemblea straordinaria, tenutasi ieri 11 gennaio, la sezione di Ascona del Plr ha approvato per acclamazione i nominativi delle liste per il Municipio e il Consiglio Comunale.

È stata l'occasione inoltre per rendere omaggio al sindaco uscente Luca Pissoglio che, come comunicato da tempo, non si ripresenterà alle prossime elezioni comunali.

Per la corsa al Municipio accanto agli uscenti Michela Ris e Stefano Steiger saranno in lizza anche Giorgio Gilardi, Sascha Mauro, Matteo Rampazzi, Giselda Saletti‐ Antognini e Angela Spadaccini Quarna. «Una lista di persone rappresentative che, per esperienza e sensibilità, sono pronte a garantire al Borgo la loro passione per la cosa pubblica con professionalità, competenze e serietà», si legge nel comunicato della sezione. «Stesse qualità che ritroviamo nei candidati al Consiglio comunale dove volti nuovi e uscenti costituiscono un gruppo che con entusiasmo e consapevolezza è pronto ad affrontare questa importante campagna elettorale».


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE