Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024I Verdi Liberali presentano la loro squadra per Lugano

12.01.24 - 07:00
Sara Beretta-Piccoli correrà per il Municipio sulla lista congiunta con il PLR. Nove i candidati per un posto in consiglio comunale.
Ti-Press (archivio)
Fonte Verdi Liberali
I Verdi Liberali presentano la loro squadra per Lugano
Sara Beretta-Piccoli correrà per il Municipio sulla lista congiunta con il PLR. Nove i candidati per un posto in consiglio comunale.

LUGANO - I Verdi Liberali hanno presentato la loro squadra per le elezioni comunali a Lugano. Per il Municipio correrà la Gran Consigliera Sara Beretta-Piccoli il cui nome sarà presente sulla lista congiunta con il PLR (qui i sei candidati liberali radicali). «Eletta in consiglio comunale per la prima volta nel 2013 e con un background politico consolidato e tanta passione per il territorio comunale, Sara Beretta-Piccoli potrà guidare con la sua esperienza la squadra dei Verdi Liberali a Lugano», scrive lo stesso partito in una nota.

Squadra che per il consiglio comunale scenderà in campo con la stessa Sara Beretta-Piccoli, l'imprenditore Mirco De Savelli, il consulente Massimo Bartolini, lo studente Aaron Bartolini, il professore Claudio Boer, l'avvocato Riccardo Maiolo, l'impiegato di banca Stefano Avanzo-Barbieri, il pilota di parapendio Mattia Vosti e il sergente dell'Esercito svizzero e interactive media designer Riccardo Vosti.

«Un accordo orientato al futuro» - La lista congiunta con il PLR di Lugano - precisano i Verdi Liberali - è «un progetto orientato al futuro ma che parte dalla condivisione di valori politici fondamentali, tra cui i valori liberali, il guardare con positività al futuro e la voglia di risolvere i problemi dei cittadini con impegno». La lista sarà ufficialmente presentata il prossimo 24 febbraio durante l'assemblea del partito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ul Buzz 3 mesi fa su tio
🤣🤣🤣🤣🤣

Maxymilliam 3 mesi fa su tio
I soliti commenti di chi non sa e scrive solo per confermare di non capire.... che poi probabilmente neanche vota ma.si lamenta

AnakinLogan 3 mesi fa su tio
Prima con il Centro, poi con il PLR, in un atro Comune ancora con il Centro.. coerenza zero, opportunismo concreto. Quello che mi stupisce è che c’è ancora gente che vota la Signora Beretta Piccoli, ma finalmente capitata in un partito che la contraddistingue. Ora capisco perché questo Cantone è costantemente, anno dopo anno, in caduta libera verso il baratro.

Granzio 3 mesi fa su tio
Sara Beretta-Piccoli è la campionessa del modo del cambio di partito ?

Rhood 3 mesi fa su tio
Questo sì che è un partito concreto 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE