Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Rupen Nacaroglu lascia e non si ricandiderà

06.12.23 - 13:58
Il capogruppo liberale non si presenterà per le Comunali del 2024 e ha confermato l'intenzione di un addio alla politica attiva
Atipres
Rupen Nacaroglu lascia e non si ricandiderà
Il capogruppo liberale non si presenterà per le Comunali del 2024 e ha confermato l'intenzione di un addio alla politica attiva

LUGANO - Non si ricandiderà per le comunali del 2024 e lascerà la politica attiva l'attuale capogruppo Plr, Rupen Nacaroglu.

La conferma arriva dal diretto interessato, che è anche presidente della Società dei commercianti di Lugano, al Corriere del Ticino.

Nacaroglu parla di «una scelta pensata e ripensata» per «tornare a concentrarmi maggiormente sui progetti professionali e personali che ho in mente da tempo», ha spiegato al quotidiano.

A determinare la scelta anche il mutato scenario politico ticinese in cui «si cerca spesso l'estremo» e in cui l'avvocato luganese non è convinto di potersi esprimere al meglio.

Come ricordato dal Cdt, l'anno prossimo verosimilmente non si ricandideranno anche altri liberali "di peso" come Fulvio Pelli, Ferruccio Unternährer, Giovanna Viscardi, Urs Lüchinger e Morena Ferrari Gamba.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE