Cerca e trova immobili

ZUGO Selecta: si potrà pagare con criptovalute ai distributori

31.10.23 - 15:22
I primi distributori di questo tipo saranno presentati al Solana Breakpoint, il raduno che si terrà ad Amsterdam fino al 3 novembre
Imago
Fonte ats
Selecta: si potrà pagare con criptovalute ai distributori
I primi distributori di questo tipo saranno presentati al Solana Breakpoint, il raduno che si terrà ad Amsterdam fino al 3 novembre

ZUGO - Barrette di cioccolato dal distributore automatico senza spiccioli, carta bancaria o app di pagamento? È quanto intende fare Selecta offrendo la possibilità di acquistare nei suoi distributori automatici utilizzando criptovalute.

Per poter pagare con Bitcoin & Co, i primi distributori automatici intelligenti sono stati dotati del sistema di pagamento Solana Pay, ha annunciato oggi Selecta. I primi distributori di questo tipo saranno presentati al Solana Breakpoint, il raduno che si terrà ad Amsterdam fino al 3 novembre per gli appassionati di blockchain e tecnologia.

Selecta, interpellata dall'AWP, non è stata in grado di dire con esattezza quando verrà installato il primo distributore automatico compatibile con le criptovalute. Dipende anche da come il nuovo metodo di pagamento verrà accolto e accettato dai potenziali acquirenti, ha dichiarato una portavoce.

«Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il livello successivo per l'esperienza del consumatore durante lo shopping», ha affermato Roland Ludwig, direttore operativo e tecnico di Selecta. A suo avviso, l'introduzione delle criptovalute come opzione di pagamento apre una nuova dimensione per lo shopping.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dylan Dog 6 mesi fa su tio
Sempre che funzionino...

Equalizer 6 mesi fa su tio
Con quello che costano i loro prodotti nelle macchinette dovrebbero accettare anche i Darsek dell'impero Klingon 🤣 perché visti i prezzi della merce, questa deve sicuramente arrivare da molto lontano.
NOTIZIE PIÙ LETTE