Cerca e trova immobili

SVIZZERAVolare sarà sempre più caro

17.09.23 - 09:34
Il direttore generale di Swiss prevede un aumento delle tariffe aeree in futuro. Il motivo? «L'investimento in tecnologie più green».
Tamedia AG
Fonte ats
Volare sarà sempre più caro
Il direttore generale di Swiss prevede un aumento delle tariffe aeree in futuro. Il motivo? «L'investimento in tecnologie più green».

ZURIGO - Il direttore generale della compagnia aerea Swiss, Dieter Vranckx, prevede un aumento delle tariffe aeree in futuro: «A medio e a lungo termine, penso che i prezzi aumenteranno». Un incremento necessario per investire in tecnologie più rispettose dell'ambiente, afferma, annunciando tuttavia prezzi più bassi per il prossimo anno.

«Già quest'anno i nostri prezzi sono in media leggermente inferiori a quelli dello scorso anno», spiega Vranckx alla NZZ am Sonntag.

Swiss deve inoltre migliorare la puntualità, afferma. «Attualmente la nostra puntualità non corrisponde a quella che ci si aspetterebbe da un operatore di alta gamma», ammette il responsabile.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Elisa_S 7 mesi fa su tio
Alla fine se ci si pensa si torna alla NORMALITÀ di una volta...quando volare era molto più costoso in proporzione agli stipendi. 25 anni fa era impensabile pensare di volare per 100 franchi. Allo stato attuale costa meno per alcune destinazioni viaggiare in aereo che in treno.... assolutamente non non normale. Vorrà dire che si pianificheranno meglio i voli per lavoro, si viaggerà in aereo meno frequentemente per andare da vacanza.

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Dovrebbe diventare OBBLIGO per tutt ele compagnie al MODO far pagare 4 - 5 volte quell che costa oggi un volo. Ti piace volare ? Un volo Malpensa - Londra si beve 13'000 litri di carburante Jetta 1 Allora PAGA 3'000 CHF per tratta. E VERGOGNATI quando usi la tua micro macchinina elettrica

Nic Nad 7 mesi fa su tio
…aumentano i prezzi, il servizio a bordo sempre peggio…e la scusa del Green, la ciliegina sulla torta andata a male…

angelina 7 mesi fa su tio
io cambio compagnia; semplice.

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Risposta a angelina
Angelina: SEI NEGAZIONISTA DEL CLIMA ???

F/A-19 7 mesi fa su tio
Basta non volare, ognuno a casa propria, non si inquina e si favorisce il km zero.

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
ESATTO !!!

MuccaMilka 7 mesi fa su tio
col Cavallo in vacanza d'ora in poi.

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Risposta a MuccaMilka
Anche con bicicletta, a piedi, monopattino NON ELETTRICO, triciclo, ecc...
NOTIZIE PIÙ LETTE