Cerca e trova immobili

STATI UNITIElon Musk, la chetamina, i funghi (e molte altre droghe)

07.01.24 - 16:11
I vertici delle sue aziende - Tesla e Space X - sono preoccupati per le eventuali conseguenze del suo consumo di sostanze
keystone-sda.ch / STF (Kirsty Wigglesworth)
Fonte ats
Elon Musk, la chetamina, i funghi (e molte altre droghe)
I vertici delle sue aziende - Tesla e Space X - sono preoccupati per le eventuali conseguenze del suo consumo di sostanze

NEW YORK - Negli ultimi anni alcuni dirigenti e membri del consiglio di amministrazione (cda) delle aziende di Elon Musk e altre persone vicine all'uomo più ricco del mondo si preoccupano che il suo uso di droghe potrebbe avere conseguenze importanti non solo per la sua salute, ma anche per le sei società e i miliardi di asset che supervisiona. Lo scrive il Wall Street Journal (Wsj), riportando anche alcuni episodi.

Musk avrebbe fatto uso di Lsd, cocaina, ecstasy e funghi psichedelici, spesso durante feste private in tutto il mondo, dove i partecipanti firmano accordi di non divulgazione o rinunciano ai loro cellulari per entrare. Musk ha già fumato marijuana in pubblico e ha detto di avere una prescrizione per la chetamina dall'effetto psichedelico. Secondo il Wsj, ha assunto anche droghe illegali con Steve Jurvetson, attuale membro del cda di SpaceX.

Persone vicine a Musk, che ora ha 52 anni, hanno affermato che il suo uso di droghe è ancora in corso, in particolare il consumo di chetamina. L'uso illegale di droghe, scrive il quotidiano finanziario, rappresenterebbe probabilmente una violazione delle politiche federali che potrebbe mettere a repentaglio i miliardi di dollari di SpaceX in contratti governativi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Keope1963 3 mesi fa su tio
Ah ok… allora più che un visionario è semplicemente allucinato 🤷‍♂️

Pianeta Terra 3 mesi fa su tio
Ma che si metta 2 batterie in quel posto che magari le carica

Abdul 3 mesi fa su tio
Personaggio estremamente pericoloso per l'intera umanità!

ElleElle64 3 mesi fa su tio
Risposta a Abdul
Come tanti altri

Sig der sauer 3 mesi fa su tio
Forse questo spiega parecchie cose…
NOTIZIE PIÙ LETTE