Cerca e trova immobili

ITALIAPassaggio di consegne tra Letta e Schlein al Nazareno

27.02.23 - 17:55
Dopo la vittoria sul "rivale" Bonaccini, la nuova segretaria Pd pensa alla sua nuova squadra e parla di «rilancio».
Afp
Fonte ats ans
Passaggio di consegne tra Letta e Schlein al Nazareno
Dopo la vittoria sul "rivale" Bonaccini, la nuova segretaria Pd pensa alla sua nuova squadra e parla di «rilancio».

ROMA - È avvenuto il passaggio di consegne al Nazareno tra Enrico Letta e la neoeletta Elly Schlein. «L'assemblea ci sarà il 12 marzo - ha annunciato l'Italo-svizzera - là verrà votata la nuova segretaria del Partito democratico».

«Lavoriamo per il rilancio» - «Lo sforzo è lavorare per la massima unità. Avere cura della storia e dei valori del Pd e proiettarli al futuro». Ha detto la segretaria del Pd, Schlein, al Nazareno. «Mentre teniamo insieme questa storia teniamo insieme anche le culture che hanno forgiato questo partito. Lavoriamo per il rilancio», ha proseguito la ticinese d'origine.

«Questo passaggio di consegne è simbolico, poi aspetteremo l'assemblea, il 12 marzo, per l'elezione formale. Ci siamo confrontati sulle sfide, sulle amministrative, le europee, che sono un appuntamento fondamentale», ha affermato.

La squadra - Intanto la nuova leader del partito pensa alla nuova squadra: probabilmente un mix di volti nuoti e new entry ma - di certo - con una consistente presenza femminile.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

4everdialett 1 anno fa su tio
dalla padella alla brace......

mali 1 anno fa su tio
schlein: "la sua politica parte dal basso: è un esempio per la sinistra"

mali 1 anno fa su tio
...il co-pres sirica ...

mali 1 anno fa su tio
wow, schlein: milionaria, cittadina usa-ita-ch, campagna elettorale x obama, ebrea aschenazita, mai visto un povero, una fabbrica, una casa popolare, mai lavorato. il co-pres ps nostrano ha proprio di che vantarla (sull' altro sito)...

UtenteTio 1 anno fa su tio
Ma a noi quanto ci importa o quanto può essere utile? I vari servizi che stsanno menando il tolone da sabato, fanno capire che in Ticino gli italiani col Ticino e la civica seria c'entano ben poco, adirittura incenzare le lodi da allieva, che pena!

Casa d’Austria 1 anno fa su tio
Passaggio di consegne tra nullità!

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Casa d’Austria
Sua Altezza, ma come è possibile non commentare sui commenti sprezzanti e immotivati che ci elargisce sua grazia (grazia lo devo scrivere in maiuscole?) ? Capisco che non bisogna contraddire i folli, ma quando è troppo è troppo! Schlein è fuori dai giochi di partito, ha delle idee nuove e porterà dei cambiamenti e, lo spero, potrà vincere alle prossime elezioni.

Casa d’Austria 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
S.A.I … se ti piace la Schlein sono affari tuoi! Auguri!

Cocco 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Schlein è fuori dai giochi di partito? Ha delle idee nuove? Anche Hitler… Ora che sia l’opposto di Hitler è palese… mi sfuggono le idee nuove però? M’illumini d’immenso! Ma attenzione! Io apprezzo enormemente la Schlein! Non la ringraziò mai abbastanza per averci deliziato dal rientrare nella vicina penisola! Si fosse portata appresso Ada Marra le avrei pure dedicato un busto

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Casa d’Austria
Non merita nemmeno una risposta, molti commentatori hanno capito benissimo che tipo è sua altezza (si fa per dire)....

Casa d’Austria 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
? Ma cosa hai capito? Vabbè non è importante! Buona serata!

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Brava
NOTIZIE PIÙ LETTE