Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Io in ritardo? No, è la regina che mi ha fatto aspettare»

03.08.18 - 16:50
Donald Trump è tornato sull'episodio accaduto durante la sua visita nel Regno Unito
keystone
«Io in ritardo? No, è la regina che mi ha fatto aspettare»
Donald Trump è tornato sull'episodio accaduto durante la sua visita nel Regno Unito

NEW YORK - È stata la regina Elisabetta che mi ha fatto aspettare, non ero io in ritardo: parola di Donald Trump durante il suo ultimo comizio elettorale in Pennsylvania torna sull'episodio accaduto durante la sua visita nel Regno Unito il mese scorso.

A detta del presidente americano è stato lui ad attendere 15 minuti. Quindi ha puntato di nuovo il dito contro la stampa, colpevole di aver scritto che la regina lo aveva aspettato per 12 minuti. «Sono atterrato - ha detto - e ho aspettato con le guardie del re e della regina. Ho aspettato, ero 15 minuti in anticipo e ho aspettato con mia moglie e va bene così. Ehi, è la regina giusto? Si può aspettare». L'incontro comunque è stato trasmesso in diretta e le immagini mostrano la regina in attesa mentre guarda l'orologio.

Qualcuno fa anche notare che Filippo, consorte di Elisabetta II, ha il titolo di principe e non di re come scrive Trump.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 5 anni fa su tio
Mah!!!!!

seo56 5 anni fa su tio
Grande Trump! Più passa il tempo e più cresce la mia ammirazione per lui e per il suo modo anticonformista di fare politica
NOTIZIE PIÙ LETTE