Cerca e trova immobili

ITALIAGiovane promessa della scherma stuprata da 3 atleti

03.03.24 - 18:00
Il fatto sarebbe avvenuto durante un ritiro, nell'agosto dell'anno scorso. Due dei tre accusati sono indagati, ma non sospesi
Depositphotos
Fonte Il Messaggero
Giovane promessa della scherma stuprata da 3 atleti
Il fatto sarebbe avvenuto durante un ritiro, nell'agosto dell'anno scorso. Due dei tre accusati sono indagati, ma non sospesi

CHIANCIANO TERME - Una giovane promessa della scherma italiana sarebbe stata stuprata lo scorso agosto, quando era ancora minorenne, da tre atleti azzurri mentre era in ritiro a Chianciano Terme, in provincia di Siena. Lo ha reso noto il Messaggero.

La giovane aveva trascorso la serata in un bar davanti all'alloggio degli atleti. Si ricorda di aver bevuto un paio di bicchieri, poi il vuoto fino a quando si è risvegliata il mattino dopo, in una camera con gli altri tre. Loro ridono e le rivolgono alcune battute, lei prova ad alzarsi ma non ci riesce per via dei dolori. Quando ritrova le forze torna in camera, viene soccorsa da un compagno di squadra, quindi chiama la madre, che la raggiunge in Toscana e denuncia lo stupro.

Due dei tre accusati dalla ragazza sarebbero nel frattempo finiti sul registro degli indagati della Procura di Siena per violenza sessuale. L'avvocato della giovane ha chiesto alla Federscherma di sospenderli. Finora senza successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE