Cerca e trova immobili

ITALIACecchi Gori lascia la terapia intensiva

22.02.24 - 14:26
Dopo la crisi respiratoria il miglioramento, il produttore trasferito nel reparto di riabilitazione geriatrica.
Imago
Fonte ATS ANS
Cecchi Gori lascia la terapia intensiva
Dopo la crisi respiratoria il miglioramento, il produttore trasferito nel reparto di riabilitazione geriatrica.

ROMA - Vittorio Cecchi Gori è uscito dal reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli a Roma, dov'era stato ricoverato una settimana fa per una crisi respiratoria. Le condizioni dell'ex tycoon sono migliorate e hanno permesso di trasferirlo nel reparto di riabilitazione geriatrica dell'ospedale, dove resterà sotto osservazione ancora per qualche giorno, in attesa di verificare se ci siano le condizioni per mandarlo a casa.

La conferma del miglioramento arriva dall'ex portavoce del Gruppo Cecchi Gori e amico, Emilio Sturla Furlò, che in questi giorni è stato vicino all'ex imprenditore e oggi ha potuto visitarlo in ospedale.

«In genere Vittorio fa i suoi controlli periodici al Gemelli ricoverandosi per qualche giorno - ha spiegato -. Quindi non mi aveva sorpreso più di tanto il fatto che fosse entrato in ospedale. Dovevamo sentirci tra l'altro proprio in questo periodo perché mi aveva chiesto di aiutarlo a votare per gli Oscar online. Ma una volta entrato al Gemelli si è sentito male e così i medici lo hanno trasferito in terapia intensiva. Oggi l'ho trovato molto meglio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE