Cerca e trova immobili

ITALIA43enne morto accoltellato in casa in provincia di Como

22.01.24 - 09:51
A ritrovarlo, nella sua abitazione di Oltrona di San Mamette, è stata la madre
Depositphotos (Joeblack)
43enne morto accoltellato in casa in provincia di Como
A ritrovarlo, nella sua abitazione di Oltrona di San Mamette, è stata la madre

COMO - Il corpo senza vita di un 43enne è stato ritrovato questa mattina all'alba all'interno della sua abitazione di Oltrona di San Mamette, in provincia di Como.

A lanciare l'allarme, come riferiscono i media locali, è stata la madre dell'uomo. Il cadavere, ricoperto di sangue, giaceva a terra nel salotto. La morte sarebbe sopraggiunta in seguito a ferite d'arma da taglio al petto, alcune ore prima del ritrovamento. La casa dell'uomo si trova in una strada appena fuori dal centro della località, in una zona nella quale si trovano parecchie case singole e ville.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Appiano Gentile e Cantù, ma anche gli agenti del nucleo investigativo di Como. L'inchiesta è stata affidata al magistrato di turno della Procura di Como. Maggiori indicazioni saranno disponibili dopo l'esame da parte del medico legale. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, nemmeno l'omicidio.

La Provincia di Como spiega che la vittima aveva piccoli precedenti penali e un trascorso legato alla tossicodipendenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE